Skip to content

GEMSREMOVER

La linea GEMSREMOVER

Linea prodotti studiata per rimuovere macchie di olio, caffè, ruggine, e/o macchie ostinate per pavimenti, piani cucina, bagni, tavoli in pietra naturale.

GEMSREMOVER UNIVERSAL STAIN

Elimina macchie di vino e caffè e macchie in genere.

è una miscela a base acquosa di agenti ossidanti e cariche assorbenti indicata per rimuovere macchie di caffè, vino, nicotina e altre macchie dalle superfici come tavoli, piani cucina, piani bar, pavimenti, in marmo granito lucido. 

Si ottiene una rapida eliminazione delle macchie fresche o superficiali anche con una sola applicazione di smacchiatore; per macchie vecchie o molto profonde sono necessarie applicazioni ripetute.

GEMSREMOVER OIL STAIN

Elimina macchie di olio e grasso da superfici di marmo e granito.

è costituito da una miscela di solventi e cariche assorbenti adatta per rimuovere macchie di olio e grasso dalle superfici: tavoli, piani cucina, piani bar, pavimenti, in marmo e granito lucidi. 

Si ottiene una rapida eliminazione delle macchie fresche o superficiali anche con un singola applicazione di smacchiatore; per macchie vecchie o molto profonde sono necessarie applicazioni ripetute.

GEMSREMOVER SMACREAM

Esclusiva crema detergente a base acqua.

Ideale per tutti i tipi di pavimenti, piani cucina, e tavoli  in marmo, granito, porcellana, ceramica, terrazzo, quarzo artificiale.

Formula appositamente sviluppata sporco ostinato ed aloni d’acqua su Agglomerato di quarzo

GEMSREMOVER GENTLY

GemsRemover GENTLY è un prodotto ad alta tecnologia studiato appositamente per il ripristino delle superfici in materiale lapideo successivamente alla posa.

Grazie ai reagenti contenuti nella formulazione agisce in modo efficacie su tutte le superfici con presenza di: aloni scuri di risalita, ingiallimenti da ossidazioni, aloni marroni causati da muffe e microorganismi e altre tipologie similari.

GEMSREMOVER GRANRUST

Antiruggine per granito e quarziti naturali.

Prodotto specifico per rimuovere ruggine e ossidazione. 

Il prodotto fornisce un’efficace azione su qualsiasi tipo di superficie e nello specifico su materiali come granito, quarzite, serizzo e tutti quei materiali lapidei che hanno nella loro composizione minerali ferrosi che a contatto con umidità costante o acqua presente negli impasti di posa tendono ad ossidarsi dando luogo ad aloni giallastri.

Il prodotto può essere applicato sia all’interno che all’esterno e su superfici posate piuttosto che su prodotti finiti, se ne consiglia l’utilizzo da parte dei marmisti, per eliminare i residui di limaia dopo il taglio o per rimuovere l’ossidazione dovuta al contatto. con materiali metallici.

GEMSREMOVER SREK

Soluzione base per la pulizia delle superfici lapidee da muschio e licheni.

Detergente idrosolubile per la rimozione di muschi e annerimenti dovuti ad incrostazioni di licheni, assorbiti da materiali lapidei a causa di umidità persistente, zone ombrose ed esposizione significativa all’acqua piovana.

Agisce efficacemente su qualsiasi tipo di materiale lapideo, senza intaccare o macchiare la superficie trattata.

Il prodotto elimina i residui di muschio fresco o incrostato dal tempo, non solo in superficie ma anche in profondità fin dove è possibile penetrare nel supporto lapideo, avendo cura di riportare la superficie all’aspetto originario.

Grazie alla sua formulazione bilanciata è possibile applicare su qualsiasi tipo di supporto lapideo. Quindi marmo, granito, beola, arenaria, pietra vulcanica, ardesia, cotto, agglomerati di cemento, cemento a vista, intonaci bianchi e colorati.

GEMSREMOVER D-STONE

Detergente acido per la pulizia di superfici in pietra naturale.

Il prodotto agisce in modo effi cace su residui di cemento, sigillante e di altro materiale usato per la posa, elimina totalmente le effl orescenze di salnitro senza intaccare il manufatto.

Il prodotto è consigliato inoltre per la pulizia di pannelli prefabbricati, non lascia residui. GemsRemover D-STONE non produce odori sgradevoli o fumi pericolosi ed è diluibile in acqua.

Il prodotto è a base acida: si sconsiglia quindi l’uso su marmi e pietre calcaree lucide o spazzolate.

×

Inviaci un messaggio su WhatsApp

× Come posso aiutarti?