Skip to content

GEMSEPOXY

La linea GEMSEPOXY

Sistemi epossidici liquidi con diverse viscosità e tempi di indurimento, studiati per la resinatura ed il rinforzo di ogni genere di pietra naturale.

alternativa epoxy

GEMSEPOXY DARKNESS

Sistema epossidico bi-componente nero.

GemsBond Darkness è un sistema epossidico bi-componente nero molto fluido, privo di solventi con un indurente amminico modificato che viene utilizzato per intensificare il colore del granito nero con proprietà altamente penetranti.

alternativa epoxy

GEMSEPOXY MARMI BIANCHI

Sistemi epossidico bi-componenti con media viscosità e alta reattività.

Grazie alla bassa tendenza a scurire i materiali (anche di bassa densità) e all’alta resistenza all’ingiallimento, questi sistemi sono raccomandati per il trattamento di superfice di marmi, graniti e pietre naturali di colore bianco/chiaro.
Vengono proposti tre sistemi epossidici a seconda della tipologia di frattura da chiudere sulle lastre e/o pavimenti in opera.

alternativa epoxy

GEMSEPOXY QUARZITI E GRANITO

Sistema epossidico bicomponente ad alta adesione caratterizzato da media reattività ed elevata resistenza all’ingiallimento.

Raccomandato per il trattamento di quarziti, marmi e graniti dotati anche di difetti piccoli. Il Sistema è facile da asportare in lucidatura.

alternativa epoxy

GEMSEPOXY RESINATURA MARMI COLORATI

Sistema epossidico bicomponente senza solvente con media viscosità e reattività.

Grazie all’alta resistenza UV ed alle elevate caratteristiche meccaniche e di adesione, è raccomandato per il trattamento di tutti i marmi colorato anche con micro-difetti.

×

Inviaci un messaggio su WhatsApp

× Come posso aiutarti?